Superficie 18 mq - Progetto - Direzione lavori
Un restyling completo per una camera matrimoniale trasformata in suite, un ambiente carico di fascino con la funzione di lasciare lo stress fuori dalla porta.
La parete di fronte al letto e la fascia dietro la testata sono state impreziosite da una carta da parati che gioca con i toni dell'azzurro cielo e quelli del verdemare, con riflessi color oro, portando dentro casa un'infiorata di denti di leone nel momento in cui vengono colpiti dai raggi caldi dell'alba o del tramonto.
Rimanendo sui toni dorati sono stati inseriti dei soprammobili, e la stessa lampada sul comò, nei toni caldi del rame e dell'oro.
Le pareti, dipinte nella nuance "grigio dorato" si abbinano alla perfezione con la finitura laccata opaca "grigio caldo" della libreria Zalf e il cassetto centrale del comò della collezione "giro-giro" di Novamobili.
In tema con il giardino, il corridoio passante per la suite è stato rivestito da una carta da parati "jungle" nei toni chiari del verde salvia con riflessi argentati. Una cornice trovata in un mercatino dell'antiquariato e delle applique di design a contrasto completano l'arredo caldo e rilassante di questa meravigliosa suite padronale.