Rendering di progetto
Pavimenti in gres effetto legno e linee rigorose e pulite caratterizzano questo appartamento situato al primo piano di una palazzina a Ciampino.
La semplicità, a volte, conquista l'anima di chi vuole vivere casa in armonia con se stesso.
La cucina riprende il sapore degli anni '50 grazie alla finitura delle ante color panna, abbinata a un top e paraschizzi effetto marmo, mentre tutti gli elettrodomestici all'avanguardia in classe A++ garantiscono un notevole risparmio energetico.
Le sedute del tavolo richiamano il nero del gres effetto marmo che ben si accostano alla finitura corten del tavolo stesso.
Le stesse tonalità rilassanti sono state riprese nella camera matrimoniale, dove un armadio su misura, lasciato in parte a giorno, occupa la parete di fondo.
Per la camera del bambino si è invece andati con sicurezza su una sfumatura azzurro polvere e grigio perlato, perfetti con la struttura della scrivania in legno e il pavimento.
Entrambi i bagni sono semplici ed eleganti. Quello dedicato alla matrimoniale rimane volutamente scuro nel mobilio, mentre il secondo si tinge ti tonalità naturali.